Friday, January 18, 2008

BORDER RADIO


Va bene, lo ammetto, ho copiato dagli amici (grazie Paolo...), ma potevo non mettere anch'io una colonna sonora per il mio blog ?
E allora da oggi c'é pure il mio jukebox in rete e la musica parte automaticamente all'apertura del sito.
Non sarà la Border Radio o la radiolina a 9 volt - 9 Volt Heart - del mio amato Dave Alvin, ma spero che le mie selezioni vi piacciano; in ogni caso proverò a cambiarle spesso, per non annoiarsi troppo.
Se volete vedere la playlist, la trovate in fondo alla pagina.
Ah, e da lì potete anche stoppare la musica, se non vi piace.....

9 comments:

Anonymous said...

Ripasserò, il Blog mi interessa...

Fausto Leali said...

benvenuto factum, passa quando vuoi !

Paolo Vites said...

la tua radio è partita bene.. con il mio pezzo preferito di Magic, I'll work for your love... l'ascolterò spesso...

chi ha più bisogno delle frequenze FM?? viva l'inter(net) :-)

Fausto Leali said...

sciagurato interista che non sei altro.... se non fosse che mi consigli sempre la buona musica :-))

com'é andato bingham ieri sera (chissà perché ma ho come la sensazione che ancora una volta mi sono perso qualcosa....) ?

Anonymous said...

ciao Fausto, grazie per la bella musica!
disegnando la ascolto volentierissimo!
anna

Anonymous said...

grazie anche per tutto il resto
= )
anna

Fausto Leali said...

grazie Anna, un abbraccio !

Anonymous said...

Ciao! Molto bello il tuo blog, complimenti: aiuta a pensare e apre gli orizzonti... anche musicali! Oggi ho scoperto "September when it comes" di Rosanne Cash, musica che commuove... Ne ho trovato il video e l'ho inserito nel mio blog... Grazie!A presto!

Fausto Leali said...

grazie anna maria, che bel blog che hai !